FORUM PORTIERI

ALLIEVI REGIONALI, LOTTA A TRE... I PORTIERI SARANNO DECISIVI?

« Older   Newer »
  Share  
FORUMPORTIERI
view post Posted on 7/5/2012, 11:35     +1   -1




Tre squadre Tau, Cattolica e Forcoli in un solo punto a due giornate dalla Fine.
E i portieri quanto influiranno?
Secondo me tanto...
 
Top
dinozoff
view post Posted on 11/5/2012, 07:29     +1   -1




Ciao a tutti,
Mi stupisce che gli Allievi regionali di Elite, che sono in un certo senso la categoria Principe, il vero trampolino di lancio soprattutto per i portieri più bravi, non sia minimamente considerato. ho visto diverse partite e non mi hanno entusiasmato molti portieri, l'unico al di sopra della media è quello della Cattolica, anche se non è una pertica, come di dice in gergo. Se fosse qualche cm in più avrebbe davvero ottime chanse, mentre le altre di testa non hanno le stesse eccellenze.
Non mi dispiace quello del Margine Biancalani, ma voci di corridoio dicono fosse meglio il suo 12 (un 96).
Zoff
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 14/5/2012, 08:21     +1   -1




CITAZIONE (dinozoff @ 11/5/2012, 08:29) 
Ciao a tutti,
Mi stupisce che gli Allievi regionali di Elite, che sono in un certo senso la categoria Principe, il vero trampolino di lancio soprattutto per i portieri più bravi, non sia minimamente considerato. ho visto diverse partite e non mi hanno entusiasmato molti portieri, l'unico al di sopra della media è quello della Cattolica, anche se non è una pertica, come di dice in gergo. Se fosse qualche cm in più avrebbe davvero ottime chanse, mentre le altre di testa non hanno le stesse eccellenze.
Non mi dispiace quello del Margine Biancalani, ma voci di corridoio dicono fosse meglio il suo 12 (un 96).
Zoff

Prendo la palla al balzo, essendo Trezza, da sempre il mio pupillo n°1. E' l'unico che conosco che abbia la "testa" da portiere di alta categoria, convinto, serio e di personalità. Vediamo dove arriva... io non metto al momento limiti alla provvidenza...
Risultati che lasciano tutto come è avendo vinto sia Tau che Cattolica... tutto rimandato all'utlima giornata sul filo di lana.
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 16/5/2012, 08:04     +1   -1




DOmenica scorsa tutte vincenti le prime della classe con rimando all'ultima giornata per il verdetto definitivo... Tau in vantaggio.. se vince.. nessun problema di nessun tipo, se pareggia si aprono scenari da fantacalcio...
vedremo...
Intanto registro con soddisfazione l'abbattimento del muro dei 3000 e siamo tra i primi 3.000 Forum di questa community, in pratica nel 10% dei forum più usati...mettendosene già dietro più del 90%... non male come neo-forum.
grazie a tutti.
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 20/5/2012, 19:25     +1   -1




CITAZIONE
Tre squadre Tau, Cattolica e Forcoli in un solo punto a due giornate dalla Fine.
E i portieri quanto influiranno?
Secondo me tanto...

Purtroppo non potevo essere più preveggente e proprio il 12 della rappresentativa ha commesso l'errore che ha messo la sigla su questo campionato. Infatti mentre la Cattolica del "mio" pupillo vinceva agevolmente il portiere del Banditelle é "svenuto" su una punizione non irresistibile (usando un eufemismo). Peccato davvero per la nostra Casttolica che per il secondo anno vede sfumare la vittoria finale per un solo punto...
A quei due o tre giocatori con la marcia in pià posso solo dire che non è finito niente.. ma dovrano fare tesoro di queste belle e brutte esperienze... perchè due campionati così sono comunque ricordi che rimarranno e tra qualche anno, sfumata la delusione rimarranno comunque le imprese sfiorate e aver lottato con ardore e convinzione.
Auguri di cuore ragazzi!
 
Top
Estremodifensore
view post Posted on 21/5/2012, 21:28     +1   -1




Volevo fare i complimenti a Lorenzo Pallini Lastrigiana 95 Allievi Regionali per la salvezza ottenuta . per il buon campionato fatto di buoni interventi,e per essersi allenanto sempre con impegno

Estremodifensore
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 22/5/2012, 08:41     +1   -1




Lorenzo rientra (e lo sa) tra i miei pupilli. So che ha fatto un campionato di alto livello e mi auguro possa trovare soddisfazione in una società che creda in lui con Juniores... e prima squadra nel prossimo futuro . Le richieste non mancano, ma come ho detto più volte, non è sempre detto che cambiare sia la scelta migliore... se dove si è ... c'è questa fiducia intorno...
 
Top
dinozoff
view post Posted on 25/5/2012, 07:53     +1   -1




L'hovisto almeno 3-4 volte il portiere della Lastra e mi sono tutte le volte domandato: Ma come mai questo non è nell'elite? A mio parere è secondo solo a quello della Cattolica, perchè quello del Banditella o ha delle amnesie improvvise o non è costante, ognuno faccia le proprie deduzioni.
 
Top
numuno
view post Posted on 27/5/2012, 07:47     +1   -1




Sul forum deglli Allievi su calciopiu c'e' uno che dice che il portiere del Banditella ha fatto un partitone contro il TAU. Comprensibile, -ogni scarrafone e' bello a mamma so'- pero' chi ha giocato vede bene la differenza tra un errore vero e non.- soprattutto per il nostro ingrato ruolo. E poi le reazioni, i gesti, ciò che uno dice, scrive, uhhhh. Tanto tempo fa le cose le venivi a sapere giorni dopo (ma tanto si sapevano lo stesso) ora l'unica differenza e' che il tam-tam si svolge su questo cassettone che e' il computer, mail, fecebook, e in 5 minuti tutto sanno tutto. Ricordo di aver fatto perdere una cena a posta a due compagni che battevano rigori, semplicemente impegnandomi di piu' con uno che con un altro, e guarda caso l'unico che se ne accorse chi fu? L'altro portiere, e ho detto tutto!!
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 28/5/2012, 13:06     +1   -1




Indubbiamente uno che ha fatto il portiere capisce gli errori e le belle parate che altri proprio non vedono o giudicano in modo superficiale... Non ho visto l'accaduto ma certo è che tra i preparatori il giudizio sentito è molto preciso..., mi auguro per lui che non sia vero... a me è successo solo una volta in una partitella di calcetto tra amici ... dove nessuno in campo e fuori ha capito, ma sebbene fosse uno scherzo, a distanza di tempo non lo rifarei... perchè mi dà proprio fastidio come idea... poi visto cosa succede oggi a Coverciano... c'è da meravigliarsi davvero di poco..., ma la fine è quella...
 
Top
WZenga
view post Posted on 13/4/2013, 16:47     +1   -1




Ma insomma si può sapere qualcosa sul futuro di questi.... elite di portieri? Ciao WZenga :o: :woot:
 
Top
10 replies since 7/5/2012, 11:35   479 views
  Share