FORUM PORTIERI

CALCIOMERCATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2012-2013, CHI SARANNO I PROTAGONISTI?

« Older   Newer »
  Share  
dinozoff
view post Posted on 28/5/2012, 19:14     +1   -1




Fuori i nomi dei candidati dei nuovi campionati regionali ed elite 2012-2013

 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 29/5/2012, 17:19     +1   -1




Il nuovo anno 98... il primo colpo l'ha messo a segno il CAlenzano che ha superato il Lanciotto per Machuca. Deve tenere a freno diverse esuberanze ma del talento c'è... vedremo...
 
Top
effeundici
view post Posted on 29/5/2012, 22:52     +1   -1




Beh, non deve essere stato molto difficile per il Calenzano superare il retrocesso Lanciotto :rolleyes:
 
Top
effeundici
view post Posted on 31/5/2012, 12:32     +1   -1




A Coiano non dovrebbero esserci dubbi secondo me. La porta dei Giovanissimi regionali, a mio avviso seri candidati alla vittoria finale se la squadra rimane la stessa di quest'anno, dovrebbe essere difesa dall'ottimo e confermatissimo Golfieri supportato da Balli che ha appena cominciato in questo ruolo ma non ha demeritato quando chiamato in causa.
 
Top
numuno
view post Posted on 1/6/2012, 14:41     +1   -1




Cattolica Pecciarini confermato (e vorrei vedere...)
Sestese Del Fvaero /Grossi (confermati)
Scandicci Pettenati/?????
Settignanese Cosentino (se non va via)
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 13/6/2012, 07:54     +1   -1




Una notizia che se confermata (o meglio NON SMENTITA CATEGORICAMENTE) avrebbe dell'incredibile.
Nardone alla Cattolica!
Avendo in casa probabilmente il miglior numero uno della categoria, hanno già provato un portiere che non si può definire di secondo piano vista la rappresentativa, e ora questa voce insistente... Quindi cari numuno, Dinozoff, giosol, e altri che avete visto Pecciarini, vi chiedo di confermarmi o meno questa eresia. Ancora nessuno ha insegnato a chi si occupa di portieri in qualche società che serve un buon secondo e non due numeri uno... non si è mai visto Bordon nella squadra di Zoff, ne Tacconi con Zenga, nè Toldo con Buffon... credo di aver reso bene il concetto, a meno che non si reputino la nazionale del 98.... o che ci sia una richiesta forte di una prof per il Peccia... A voi la patata bollente...

PS Per la cronaca, al provino fiorentina indovinate chi era stato definito il migliore... e ho detto tutto...
 
Top
KEEPERS
view post Posted on 13/6/2012, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (FORUMPORTIERI @ 13/6/2012, 08:54) 
Una notizia che se confermata (o meglio NON SMENTITA CATEGORICAMENTE) avrebbe dell'incredibile.
Nardone alla Cattolica!
Avendo in casa probabilmente il miglior numero uno della categoria, hanno già provato un portiere che non si può definire di secondo piano vista la rappresentativa, e ora questa voce insistente... Quindi cari numuno, Dinozoff, giosol, e altri che avete visto Pecciarini, vi chiedo di confermarmi o meno questa eresia. Ancora nessuno ha insegnato a chi si occupa di portieri in qualche società che serve un buon secondo e non due numeri uno... non si è mai visto Bordon nella squadra di Zoff, ne Tacconi con Zenga, nè Toldo con Buffon... credo di aver reso bene il concetto, a meno che non si reputino la nazionale del 98.... o che ci sia una richiesta forte di una prof per il Peccia... A voi la patata bollente...

PS Per la cronaca, al provino fiorentina indovinate chi era stato definito il migliore... e ho detto tutto...

Per quallo che mi risulta il portiere della rappresentativa Berti del San Piero a Sieve ha rifiutato il trasferimento alla Cattolica. Sarà stato per evitare il rischio di fare da secondo a Pecciarini?
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 14/6/2012, 08:01     +1   -1




Credo sia indiscutibile (ma devo dire da quel che sento, che sia davvero opinione comune) che i nomi del 98 sono quelli:
Cosentino, Pecciarini, Nardone, Del Favero e Berti più qualche altro outsider diciamo..., quindi logica vorrebbe che questi cinque gravitino in ambienti diversi per poter migliorare e vedere chi potrà divertirsi di più, diciamo..., metterli insieme a quest'età vuol dire rovinarne due in un colpo solo..., potrei portare esempi passati come Morini e Paladini che si facevano ombra l'un l'altro (pur essendo amici...) che quest'anno "separati" hanno espresso ottimi livelli, e che l'anno prossimo saranno dei portagonisti degli allievi di merito, oppure a Sesto quest'anno, quindi la pratica dimostra che due galli nel pollaio non fanno bene a nessuno. Il portiere è un ruolo dove esiste un titolare e una riserva e far giocare una partita per uno è un'eresia chechhè se ne voglia dire, perchè toglie adrenalina, toglie carica, toglie anche responsabilità, insomma è deletereo da ogni punto... quindi con un briciolo di buon senso mi auguro che restino 5 portieri da guardare l'anno prossimo e non se ne perda uno se non 2 per strada per accaparrarsi "i migliori" per poi dire a fine anno, "credevo fossero meglio" li cambio entrambi..... dopo averli rovinati....
 
Top
effeundici
view post Posted on 18/6/2012, 17:48     +1   -1




Colpo grosso di mercato: Lorenzo Crisanto dalla Fiorentina alla Roma!!!!

Chi sarà il suo sostituto alla Viola??
 
Top
KEEPERS
view post Posted on 18/6/2012, 17:59     +1   -1




--- e uno dei "confermati" di Numuno al Prato!
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 19/6/2012, 07:00     +1   -1




Del Favero a Prato????
Purtroppo invece confermo la perdita di Crisanto che mi sembrava davvero bravo. Non capisco la Fiorentina sul reparto portieri, vedo dei ragazzi fiorentini bravi andare a Brescia, a Roma, all'estero, e MAI che la Fiorentina sia attenta a ciò che ha a pochi metri.... mah....non solo ma dopo essere andati via vanno in nazionale, esordiscono in premier league ... e magari ci facciamo pure scappare Viviano... un'altra volta...
Nel 98 rivedrò tra pochi giorni un ragazzo davvero bravo che mi aveva impressionato l'anno scorso: Fontani.
 
Top
KEEPERS
view post Posted on 20/6/2012, 18:58     +1   -1




Confermo Del Favero a Prato.
Per la sostituzione la Sestese starebbe pensando al compagno di rappresentativa Berti...
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 21/6/2012, 10:14     +1   -1




Se fosse vero l'informazione su Nardone scritta sopra, potrebbe essere una buona idea per la Sestese pensare a Pecciarini..., ma ci sarà modo di parlarne allo stage...
 
Top
dinozoff
view post Posted on 22/6/2012, 07:52     +1   -1




Interessante informazione
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 2/7/2012, 14:10     +1   -1




Appena finito lo stage, nel quale mi sono occupato di 98 e 99, credo di essermi fatto una buona idea del panorama e ho scoperto con soddisfazione due o tre ragazzi davvero con dei numeri da coltivare. Maicol per il fisico sa già che dovrà lavorare tanto ma ha ottime potenzialità, ma la sorpresa è stata Dario Bargagli, n°1 dell'Affrico, che mi ha impressionato positivamente nonostante una fastidiosa "strusciata" al gomito che mi ha impedito di averlo l'ultimo giorno e mezzo. Complimenti anche a Crescioli e Tarallo che hanno da lavorare con impegno, a Filippo, ma so che a Sesto lavorerà benissimo..., al Peccia dico di riposarsi che è arrivato davvero stanco allo stage e solo a sprazzi l'ho visto ai suoi livelli. Ho avuto insieme a Claudio e Andrea questi quindici ragazzi con cui abbiamo sudato, volato, e fatto esercizi di ogni genere e tipo (ma la rete di Hoek è la più simpatica vero?) ed è stato bello vedere nella quasi totalità sempre impegno e voglia di lavorare ed imparare. A presto a tutti e in bocca al lupo....
 
Top
19 replies since 28/5/2012, 19:14   1671 views
  Share