FORUM PORTIERI

Portieri agli Europei

« Older   Newer »
  Share  
effeundici
view post Posted on 13/6/2012, 23:11     +1   -1




Commenti sui portieri degli europei?

Per me Neuer fortissimo.

Mi è piaciuto anche Pyatov dell'Ucraina.

E com'è possibile che agli inglesi non riesca tirar fuori un portiere da nazionale?

 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 15/6/2012, 08:19     +1   -1




Neuer bravo, ma a me è piaciuto anche Titon, entrato a freddo ha fatto due partite direi di buono se non ottimo livello. Sull'Inghilterra è presto per dire qualcosa, Joe Hart visto in campionato non è male, una partita con tutti gli occhi puntati addosso non fa testo, vediamo nel prosieguo... E' dai tempi di Seaman che non hanno un portiere degno di questo nome, vediamo... vediamo... sennò chi ha visto Cech nella partita di apertura gli dà di brocco, eppure sappiamo cosa ha saputo fare in più di un'occasione in Champions. I portieri SBAGLIANO... come tutti del resto... non voglio mettere il dito nella piaga, ma Balotelli e Cassano ieri vi sembravano minimamente in partita? Se Buffon avesse fatto uguale? Scommetto che nessuno l'ha notato, ma quella rasoiata, nel primo tempo della Serbia che poi Mandzukic non ha toccato, sarebbe finita in porta se Buffon non avesse fatto un intervento strepitoso, in virtù del fatto che soprattutto ha BLOCCATO (in due tempi) la palla.
Ma queste sono finezze da preparatori ed ex-portieri.....
 
Top
effeundici
view post Posted on 22/6/2012, 09:30     +1   -1




Chech poteva fare di più sul goal di Ronaldo?
 
Top
FORUMPORTIERI
view post Posted on 2/7/2012, 07:47     +1   -1




Inutile nascondersi dietro un dito, Cech non ha fatto un grande europeo, certo è sempre tra i migliori ma a mio parere resta dietro Iker Casillas (1), Buffon (2), e Neuer (3). Non è un caso sempre a mio modesto parere che le squadre con i portieri più forti siano alla fine esattamente nell'ordine sopracitato....
 
Top
3 replies since 13/6/2012, 23:11   84 views
  Share